Il Natale si avvicina a grandi passi e con questo le feste natalizie; non mancheranno le occasioni per ricevere i vostri cari e abbiamo già parlato di come apparecchiare la tavola in modo tradizionale, con argento, oro e rosso. Oggi vogliamo proporvi un accostamento un po’ più stiloso e insolito, che siamo certi vi piacerà: la tavola di Natale blu e argento!

tavola-natale-blu-argento-1

Come vedete, l’effetto con gli opportuni accessori è comunque natalizio ma con un tocco di eleganza in più: sul nostro sito trovate tutto quello che vi occorre per la vostra tavola di Natale in blu e argento, dai piatti fondi blu ai sottopiatti silver, alle posate in plastica che ricreano il design degli antichi servizi in argento.

tavola-natale-blu-argento-2-posate

Niente male, vero ;-)?

Ci sono inoltre bicchieri con bordo argento, tovaglioli, accessori: abbiamo pensato proprio a tutto per rendere la vostra tavola impeccabile senza che da parte vostra ci sia troppo dispendio di energie… a parte ordinare con un click 😉 Ma vediamo ora alcune idee in più che potete realizzare per amplificare l’atmosfera natalizia!
tavola-natale-blu-argento-3-centrotavola
Quello che non può mancare è un centrotavola, che può essere costituito da un vaso di vetro trasparente riempito di palle di Natale e decorazioni varie in blu e argento, o anche una fruttiera di pigne colorate da voi con vernice spray.

tavola-natale-blu-argento-4-candele
Altra idea facilissima da realizzare sono le candele: vi basterà acquistarne una minima quantità in bianco e blu, disporle per la tavola – lontano dai posti dove, eventualmente, sederanno i bambini – e ricordarvi di accenderle prima che arrivino gli ospiti.

tavola-natale-blu-argento-5-ghirlanda

Se amate cimentarvi con il fai da te potete anche realizzare una ghirlanda in palle di Natale bianco, argento e blu, da affiggere alla porta di ingresso; o in alternativa appendere il classico ramo di pino decorato con addobbi degli stessi colori.

tavola-natale-blu-argento-6-regali

Se dovete ancora comprare la carta da regalo, potete coordinare anch’essa con la vostra tavola di modo che i pacchetti sparsi sotto l’albero richiamino il motivo che contraddistingue il vostro Natale quest’anno. Vi ricordiamo sempre che se avete bisogno di consigli siamo a vostra disposizione via telefono o chat sul nostro sito, non esitate a contattarci! Un saluto e a presto dallo staff di PalaParty.