Oggi apparecchio così: la tavola di Natale

//Oggi apparecchio così: la tavola di Natale

Oggi apparecchio così: la tavola di Natale

Oggi apparecchio così: la tavola di Natale

Avete già iniziato a pensare alla tavola di Natale? Se durante le feste avete deciso di ospitare un pranzo, una cena o un aperitivo con gli amici o i parenti, niente panico 🙂

La tavola di Natale deve essere certamente scenografica, e veicolare quel senso di magia e di calore tipico di questa festività, ma deve risultare anche pratica perchè in fondo anche i padroni di casa hanno diritto di divertirsi, o no?

piatti-ricevimenti-natale

COME PREPARARE LA TAVOLA DI NATALE – Un’idea che concilia l’effetto “WOW” e la praticità è una tavola di Natale che gioca sui contrasti tra i diversi materiali: bicchieri di cristallo e piatti di carta, ma preziosi; sottopiatti di ceramica o vetro soffiato e piatti e bicchieri di carta con tovaglioli coordinati; e il tocco in più è rappresentato da accessori speciali come i segnaposti che contengono un delizioso cioccolatino per ogni invitato.

segnaposti-tavola-natale

PIATTI E BICCHIERI IN CARTA PER NATALE – L’accostamento che vi proponiamo oggi per la tavola di Natale è il classico oro, argento e bianco. I piatti esagonali e i tovaglioli in carta coodinati risultano molto raffinati, ma vi stupirete dei prezzi super convenienti di questi articoli.tovaglioli-carta-eleganti

DA NON PERDERE: Oggi apparecchio così: tavola luna e stelle

SPARACORIANDOLI PER PARTY DI NATALE E CAPODANNO – Per dare carattere alla festa di Natale, potete utilizzare lo sparacoriandoli: contiene tutto il necessario per animare il party, come palloncini, maschere, trombette e cappellini. L’ideale anche per una festa aziendale o per una festa per bambini a tema natalizio.

sparacoriandoli

CENTROTAVOLA DI NATALE FAI DA TE – Ora manca solo il centrotavola, che potrà essere del tutto handmade. Vi sentite negati per ciò che riguarda manualità e spirito creativo? Guardate questa gallery di centrotavola natalizi: sono splendidi e tutti semplici da realizzare.

Arriveranno a breve anche molte altre idee per le vostre feste di Natale e Capodanno. Grazie per l’attenzione e… restate sintonizzati!

2018-01-25T17:58:10+00:00

Leave A Comment