Merenda di fine scuola: come renderla indimenticabile.

merenda di fine scuola

La scuola sta per terminare e bambini e ragazzini potranno a breve godere delle meritare vacanze. Una bella idea di questo periodo può essere organizzare una merenda di fine scuola, un pomeriggio tutti insieme prima di salutarsi per tutta l’estate. Ecco tante idee per renderla indimenticabile.

UNA FESTA PER L’ARRIVO DELL’ESTATE

merenda fine scuola estate

Il tema della festa è la fine della scuola, ma se volete semplificarvi la vita pensatela semplicemente come una celebrazione dell’arrivo dell’estate e delle vacanze! Usate colori come giallo e arancio e… ecco qualche idea in più!

merenda fine scuola estate

merenda fine scuola estate
PALLONCINI-GELATO CON BOMBOLE A ELIO

merenda fine scuola estate palloncini
Estate significa… gelati! E la vostra merenda di fine scuola dovrà prevedere ovviamente tanto gelato per tutti. Anche i palloncini potranno trasformarsi in invitanti coni colorati; per gonfiarli, qui trovate le nostre bombole a elio.

LA SCUOLA È FINITA: LET’S PARTY!

Se invece volete focalizzarvi sul tema della scuola, si può giocare con qualche dettaglio spiritoso, che dia il via a ricordare tutti insieme gli episodi più belli e divertenti dell’anno.

merenda di fine scuola

merenda di fine scuola

REGALINI PER LA MERENDA DI FINE SCUOLA

Al posto delle party bag, in linea con il tema estivo si possono regalare delle bolle di sapone, decorate con un nastrino e un biglietto affettuoso.

bolle sapone party bag

Oppure, un set da scuola per l’anno prossimo!

party bag merenda fine scuola

Allora, vi abbiamo convinto a organizzare una merenda di fine scuola per i vostri bambini ;-)? Di sicuro ne saranno entusiasti e come vedete rispetto a un normale playdate possono bastare giusto quel paio di idee in più per renderla speciale! Un saluto dallo staff di PalaParty!