Festa per bambini Minion: tante idee per decorare

I Minion sono tra i personaggi di maggior successo degli ultimi anni: basti pensare che l’ultimo lungometraggio, Minions, in Italia è stato il film più visto del 2015, nonchè il secondo film di animazione di maggior successo dopo Frozen. Quindi una festa per bambini Minion o Cattivissimo me 2 è sicuramente un’ottima idea!

 

 

festa-per-bambini-piatti-minion

 

DOLCETTI MINION FAI DA TE – La Minion-mania ha contagiato il pubblico dei bambini e non solo, tanto che il punto di giallo che li contraddistingue ha avuto un’ampia influenza anche nella moda e nel design. E nella loro semplicità, si rivelano estremamente riproducibili. Guardate questi dolcetti Minion: si tratta di brownie dove è stato fissato e decorato un mashmallow giallo:

 

 

dolcetti-minion

 

(Foto da Instagram)

TRUCCABIMBI MINION PER FESTA DI COMPLEANNO – Se la vostra festa prevede la presenza del truccabimbi (o se siete voi stesse a realizzarlo) tutti i piccoli invitati potranno diventare i protagonisti di una “vera” avventura Minion.

 

truccabimbi-minion

(Foto da Instagram)

 

LEGGI ANCHE: Festa per bambini Masha e Orso

ISTRUZIONI PER REALIZZARE CAKE-POPS CON MINION – Se avete un po’ di tempo e di manualità, potete sostituire le party-bag con dei cake-pops da voi realizzati e che riproducono i protagonisti di Cattivissimo me 2. Qui trovate il tutorial per realizzarli:

 

COME DECORARE LA FESTA PER BAMBINI MINION – La tovaglia Minion sarà naturalmente decorata con piatti, bicchieri e tovaglioli che riproducono i protagonisti dei film di animazione.

tovaglia-festa-minion

bicchieri-festa-minion

 

LAVORETTI A TEMA MINION PER I BAMBINI – Gli involucri gialli delle soprese degli ovetti Kinder sono perfetti come base di partenza per costruire dei pupazzetti Minion. Sotto trovare un’idea semplice che si può proporre anche ai bambini durante la festa di compleanno Minion.

 

Speriamo che le nostre idee per organizzare una festa per bambini Minion vi siano piaciute e vi diamo appuntamento alla settimana prossima con tante novità!