Festa per bambina rosa e pois

Una festa per bambina è un’occasione ancor più speciale se si tratta di un traguardo importante come il primo compleanno: la fantasia rosa e pois si rivela particolarmente adatta ai party per bambine piccole o neonate, quando non hanno ancora un tema o un personaggio preferito.

 

 

 

COORDINATO TAVOLA PER FESTA BAMBINA – Un ambiente carico di atmosfera e di poesia: realizzare una festa per bambina tutta giocata sul classico rosa e bianco è semplice con il coordinato tavola che vi proponiamo oggi. I servizi di piatti e bicchieri mixano due fantasie, a pois e quadretti, per rendere la tavola ancora più speciale. E per semplificarvi la vita, ecco il kit festa per bambina rosa e pois a un prezzo piccolo piccolo (20,40 euro).

 

 

 

Se volete fare le cose in grande, esiste poi la versione deluxe, che comprende anche i set per realizzare muffin e cupcake con l’alzatina per esporli al centro della tavola, le candeline, le bandierine per addobbare la stanza, i sottobicchieri, i sacchetti per le party-bag con adesivi chiudipacco e molto altro ancora.

 

 

 

LEGGI ANCHE: Festa per bambini Masha e Orso

CANDELINE E CAKE STAND PER UNA FESTA PER BAMBINA – I pezzi che più vi interessano si possono acquistare anche separatamente. Particolarmente di effetto sono le candeline e la alzatina “cake stand”, in cartone, che si può riutilizzare per le prossime feste e playdate.

candeline festa per bambina

alzatina-rosa-cupcakes

TUTORIAL PER REALIZZARE CUPCAKE CON FANTASIA A ROSE – Nel salutarvi e darvi appuntamento al prossimo post, vi lasciamo un tutorial per realizzare un bellissimo decoro a roselline sulle cupcake che avrete realizzato secondo la vostra solita ricetta. E’ in inglese ma il procedimento risulta comunque chiaro. Ciao da PalaParty!