Festa di Barbie: idee e 3 giochi a tema per bambine

/, Festa per bambine/Festa di Barbie: idee e 3 giochi a tema per bambine

Festa di Barbie: idee e 3 giochi a tema per bambine

Festa di Barbie: idee e 3 giochi a tema per bambine

festa-barbie-bambine

La Barbie è un tema molto caro a bambine (ma non solo :-)) e si presta moltissimo ad una festa dallo stile girly e femminile, ma anche spiritoso. Nel post di oggi vogliamo darvi qualche idea in più per rendere indimenticabile la vostra festa di Barbie.

 

torta-di-barbie

La versione più classica della torta di Barbie non è impossibile da realizzare!

FESTA DI BARBIE CON SPA –  Se la vostra bambina compie dai 5 anni in su (ma in certo casi anche prima) una delle attività che più coinvolgeranno lei e le sue amichette è la spa! Potete avvisarle di portare da casa i loro accappatoi o vestagliette e poi improvvisarvi make-up artist con i trucchi ad acqua, o acconciare loro i capelli; ma se forse l’attività che più gradiranno è la manicure, con smalto rosa e brillantini o stickers per nail art. Torneranno a casa entusiaste!

spa-festa-barbie

E per accompagnare, un bel sorso di champagne… fatto di mini-mashmallows e servito in flute di plastica.

flute-mashmallows-bambine

LA PIGNATTA A TEMA BARBIE – Un altro gioco ideale per la festa di Barbie è la classica pignatta, ma rivisitata: il “bottino” conterrà infatti tanti accessori di Barbie o per le Barbie, e naturalmente dovrà essere rosa! Ricordatevi di preparare delle party coordinate che le piccole invitate potranno poi riempire con tutti i regalini.

smalti-dolci-barbie

Gli smalti di Mashmallows sono una grande idea per la festa di Barbie!

FESTA DI BARBIE CON SFILATA – Allestire una sfilata è più semplice di quanto si pensi: basta un tappeto lungo, possibilmente ricoperto di carta o stoffa rosa, e un po’ di musica.

sfilata-festa-barbie

Nei giorni precedenti dovrete darvi da fare nel rimediare tutti i capi e accessori più vistosi e iperfemminili che potete: come occhiali da sole con maxi montatura, parrucche, stole e collane di perle giganti. L’idea un più è realizzare delle semplicissime gonnelline di tulle strette in vita con un nastro o un elastico.

idee-festa-barbie

Gli snack da servire durante la sfilata potrebbero essere questi spiedini che si realizzano in 2 minuti!

spiedini-festa-barbie

Non staremo dimenticando qualcosa? Ah, certo, come apparecchiare la tavola :-)! Sul nostro sito trovate tutto ciò che vi serve per organizzare una festa di Barbie per bambine. Un saluto e alla prossima dallo staff di PalaParty!

2018-01-25T18:08:14+00:00

2 Comments

  1. […] oggi di un tema classico per il compleanno delle bambine, ma la festa Barbie in versione estiva è ancora più scenografica: in fondo Barbie non vive forse a Malibu? E non è […]

  2. Desire 11 novembre 2017 at 13:57 - Reply

    Ciao complimenti bellissimo tutto. Volevo chiederti per favore come hai realizzato il photo booth Barbie e i Mashmellow sia quelli a rossetto che a forma di tutù di danza. Grazie mille

Leave A Comment