Festa di addio al nubilato, come organizzarla?

festa-addio-nubilato

A differenza della formalità della festa di fidanzamento, festa di addio al nubilato rappresenta per la futura sposa (ma anche per le amiche e le parenti) la possibilità di lasciarsi andare e divertirsi! Deve trattarsi di un party sbarazzino e senza impegno, ma affinché sia perfetto è necessario assicurarsi di alcuni elementi chiave, che vi sveliamo nel post di oggi!

collana-bicchierino-addio-nubilato

Un gadget simpaticissimo e non troppo “esuberante” :-D!!

CHI INVITARE ALL’ADDIO AL NUBILATO – Questo potrebbe essere difficile da decidere, ma di base la festa dell’addio al nubilato dovrebbe essere riservata alle amiche più strette e/o alle parenti con cui c’è grande affiatamento o amicizia!

bouquet-addio-al-nubilato

Forse in questo caso meglio non invitare la suocera, ahahah!!

FESTA A SORPRESA PER L’ADDIO AL NUBILATO – La parte migliore dell’addio al nubilato è l’elemento sorpresa. Certo, organizzare tutto di nascosto può essere un po’ macchinoso, ma ne sarà valsa la pena quando vi presenterete all’uscita della sua lezione di Pilates per due ore di pazzi festeggiamenti! E la vostra apparizione sarà ancor più scenografica se adotterete un dress code: tutte vestite di bianco o di rosa!!

cappello-addio-al-nubilato

DOVE ORGANIZZARE LA FESTA DI ADDIO AL NUBILATO – Se avete in programma piccole follie come ricoprirla di panna montata o consegnarle come regalo sex toys parecchio vistosi, e avete paura che possa morire di vergogna in un luogo pubblico, potete iniziare la festa di addio al nubilato al ristorante e proseguire in casa. Altrimenti, se volete fare le cose in grande, potete programmare un weekend fuori città, magari in una bella spa. Assicuratevi, però, di prenotare in un posto che tutti possano permettersi, per non rischiare che la sposa resti delusa dall’assenza di persone care che hanno disdetto per mancanza di fondi!

fascia-addio-al-nubilato

Immancabile la fascia per la sposa!

I REGALI PER L’ADDIO AL NUBILATO – Qualsiasi sia il genere di regalo che vogliate farle, il comune denominatore è che sia qualcosa per se’ stessa! Quindi niente a che vedere con articoli da “lista nozze”: che si tratti di un gioiello, di un massaggio rilassante o di qualcosa di più osé o spiritoso, deve essere in dono solo per lei.

giorno-lieto-porta-fortuna-matrimonio

Speriamo che tra le nostre proposte e idee per la festa di addio al nubilato abbiate trovato qualcosa che fa per voi! Un saluto e a presto dallo Staff di PalaParty!