Bombola di Elio per gonfiare palloncini 2018-06-28T18:16:25+00:00

Bombola di elio per gonfiare palloncini

Bombola di elio per gonfiare palloncini

Bombola di elio per gonfiare palloncini: Tutto ciò che bisogna sapere per acquistare la bombola di Elio giusta per gonfiare palloncini stupendi.  

Bombola di elio per gonfiare palloncini, tutto ciò che forse non sai!

La bombola di Elio giusta per gonfiare palloncini ?  L’elio viene usato in vari settori per la ricerca scientifica per la produzione e negli ultimi decenni conquistato il campo delle decorazioni con i palloncini, diventando un prodotto importante di cui non si può fare a meno nelle feste e negli eventi. Per ogni occasione speciale, Halloween, San Valentino, feste di compleanno, addi al celibato e al nubilato, ricevimenti di nozze, anniversari, porteranno una nota d’allegria. Allo stesso modo, per San Valentino puoi scegliere di acquistare economici palloncini in mylar a cuore in vendita online per regalarlo al tuo partner. Anche in questo caso, la nostra offerta è fornitissima e ti invitiamo a sfogliare il nostro catalogo. Ci sono molti altri disegni divertentissimi e tra i più ricercati ci sono quelli con emoticons e emoji di whatsapp e quelli a tema sportivo, specialmente indicati per gli appassionati e i bambini.Con una Bombola di elio per gonfiare palloncini rendi la festa differente !

Come sempre quando un prodotto diventa molto richiesto sul mercato arriva di tutto anche prodotti di cui diffidare! quindi quandoi scegli la Bombola di elio per gonfiare palloncini valuta bene cosa acquisti..non solo il prezzo.

Fin dall’inizio noi di PalaParty abbiamo optato per la qualità ovvero  per la scelta di prodotti sicuri sia dal punto di vista del contenuto (Gas Elio Flygas) che dal punto di vista del contenitore in quanto è un prodotto sotto pressione (la bombola e la sua valvola).  

L’elio contenuto nelle nostre bombole è della miglior qualità MADE IN ITALY non trattiamo Elio o miscele di importazione per

Bombola di elio per gonfiare palloncini

Bombola di elio per gonfiare palloncini

chè vogliamo che un momento di festa rimanga tale.

Smarcata questa premessa un poco antipatica, passiamo a capire come funziona il tutto!

Nella sezione dedicata ai palloncini puoi renderti conto che ne esistono veramente proprio di tutte le forme. I più comuni ed i primi sono stati  quelli in lattice, con diversi formati e colori, e sono quelli più utilizzati nell’ambito di addobbi per feste fino a qualche anno fa quando è arrivata l’altra grande famiglia dei palloncini mylar, costituiti da fogli metallico che consentono di creare le più svariate forme, animali, personaggi dei cartoon, lettere, numeri, etc..

Il mylar inoltre ha il vantaggio di una maggiore durata, infatti se con un palloncino in lattice puoi considerare dalle 6 alle 9 ore a seconda della qualità del palloncino e in base ad una serie di parametri ambientali come ad esempio la temperatura e la pressione atmosferica, con i mylar e la tua bombola d’elio puoi gonfiare palloncini con durate molto elevate fino ad una settimana.   Con le infinite possibilità che offre dal mylar, potrai decorare il luogo della celebrazione dell’evento o della festa con la tema più adatta all’occasione. Questo tipo di decorazione, oltre alla lunga durata e alla resistenza, ha il vantaggio di portare molta allegria e colore a qualsiasi ambiente in cui si posizioni, grazie anche ad una ottima adattabilità in qualsiasi tipo di location.

La bombola di Elio giusta per gonfiare palloncini la trovi qui! 

Abbiamo individuato il formato giusto. Un formato che si presta alla maggior parte dei gonfiaggi senza sprecare e senza lasciarti a metà del lavoro!

Inoltre abbiamo optato per il rubinetto “Ruota e Gonfia” un rubinetto sicuro facile da utilizzare:  una volta infilato il palloncino ti permetterà di iniziare e calibrare il gonfiaggio semplicemente svitandolo leggermente in senso antiorario e fare pressione verso il basso. Una volta raggiunta la grandezza desiderata di gonfiaggio si estrare il palloncino e lo si chiude con un nodo. Facile no?!

Bombola di elio per gonfiare palloncini

Bombola di elio per gonfiare palloncini

bambini impazziranno per i palloncini volanti, per n0n parlare degli innumerevoli giochi che si possono fare come magari inserendo caramelle nei palloncini gonfiati ad elio e farli scoppiare dai bambini, ottenendo così un pioggia di golosità. La festa sarà un assoluto divertimento!

Con l’immaginazione e la creatività le possibilità decorative offerte da una bombola d’elio per gonfiare palloncini, sono davvero infinite.

La bombola che proponiamo contiene 0,44m3 di gas che sono sufficienti per gonfiare 50 palloncini. Naturalmente il numero di palloncini che puoi gonfiare è legato alla dimensione degli stessi e dalla drandezza del gonfiaggio che vorrai ottenere. Noi raccomandiamo di gonfiarli fino ad una dimensione di 25 cm.

Ad ogni modo con il nostro gas potrai gonfiare qualunque modello di palloncino, misura, forma e materiale. Un ultima avvertenza riguarda la bombola d’elio per gonfiare palloncini. ricordati che non è ricaricabile e che una volta esaurita va smaltita nell’apposito bidone dei materiali ferrosi.

Allora sei pronta ?  scegli i palloncini che preferisci e la nostra bombola d’elio per gonfiare palloncini usa e getta per ottenere tanti palloncini volanti nell’aria e lasciare tutti i tuoi invitati a bocca aperta con la faccia all’insù!

Consigliamo di visitare il nostro sito e di sfogliare il nostro catalogo per visionare tutti i prodotti di cui disponiamo nel nostro magazzino. Serviranno pochi minuti per scegliere ed effettuare il pagamento; successivamente riceverai direttamente a casa tua il pacco contenente i tuoi prodotti. Ti suggeriamo di utilizzare un mix di palloncini in lattice ed in Mylar: la varietà degli ornamenti consente di rendere il luogo che ospiterà la tua festa ancora più affascinante ed unico nel suo genere.

Acquistale su PalaParty

.

.

.

.

.

.